Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: sito molto vecchio

  1. #1
    lavelle non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito sito molto vecchio

    Buonasera a tutti. Ho usato altervista diversi anni fa creando un sito che ho condiviso con diversi amici in rete. Il sito ho continuato a visualizzarlo ma non ho creato nuove pagine, non ho più utilizzato il pannello. Oggi sono rientrato ma ho trovato le cose molto cambiate. Ho ritrovato i file a suo tempo caricati ma non riesco ad accedere al pannello dove sono trascritte se non ricordo male le varie pagine con il linguaggio che allora si usava. Se non ricordo male si caricavano i file e si iscriveva in una pagina la stringa relativa al file inserito. Potete aiutarmi magri indicandomi dove possono ritrovare le istruzioni del vecchio pannello e le modifiche su come comportarmi con il nuovo? Volevo rimodernare un pò il sito e aggiungere nuove pagine. Il mio sito è : lavelle.altervista.org
    Vi ringrazio anticpatamente buona serata Massimo

    Edit:

    dimenticavo se non ricordo male lo usavo agli inizi del 2000. ciaoooooooooooo
    Ultima modifica di saitfainder : 07-11-2013 alle ore 11.50.45

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non so bene a quale strumento ti stai riferendo. Alcune cose sono state intento dismesse, altre aggiunte.

    I file sono sempre accessibili tramite la "gestione file" e lì puoi realizzare il tuo sito scrivendone direttamente l'HTML. Però appunto ci sono strumenti più pratici. Per esempio Alterpages che ho visto che hai attivato, o Wordpress che puoi installare dal pannello. Dipende da quello che intendi fare.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    lavelle non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie della risposta. Volevo prendere il mio sito lavelle.altervista.org ed eliminare alcune pagine e scriverne altre. come posso fare? i files li ho trovati ma non capisco come fare per entrare nell'html di ogni pagina e fare le variazioni. spero di essermi spiegato bene. grazie e buona serata

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •