Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ma č legale? (parte2a: Ultima Online)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    premetto che mi sono appena letto il thread in questione http://www.altervista.org/forum/view...p?TopicID=1777 ma ho visto che si parla per lo + di rom, codici, warez etc. oltre a essere un thread abbastanza lungo.
    La mia domanda č un po\' + specifica...
    su altervista ci sono gią stati siti di shard? (uno shard č un \"mondo\" di ultima online)
    da quanto tempo esiste altervista?
    grazie, ciao

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non č connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Uno Shard di Ultima Online č perfettamente legale dato che il server non č ufficiale e quindi č come giocare a Dungeon&Dragons con un DungeonMaster diverso. La X(mi sono scordato il nome della societą che ha fatto Ultima ghgh che figure) non proibisce la creazione di shard poichč il suo server non cade mai (al contrario degli amatoriali) e supporta illimitate persone :)

    P.S.Tanto per la cronaca sono un GM di Nemesis Shard :P


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    gią che siamo in tema...č possibile hostare uno shard per NeverWinter Nights su altervista?

    grazie
    ciauz
    deivz

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •