Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Rimuovere Applicazione Altervista beta

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rimuovere Applicazione Altervista beta

    Ho appena installato il nuovo design beta di altervista del pannello di controllo, solo che ora ho la difficoltà di non riuscire a trovare l'opzione che mi permette di rimuovere le applicazioni che non voglio. Io le attivo ma non posso disattivarle altrettanto semplicemente. Cancellarle in via diretta con la cartella non basta perché il pannello delle applicazioni rimane come se fosse ancora installato. Quindi come devo fare per disinstallare o rimuovere un'applicazione?

    Edit: l'ho appena trovato. Però, non trovate sarebbe meglio rendere più facilmente accessibile dalla stessa pagina delle applicazioni, darti l'opzione di rimozione? Perché mai mi sarebbe venuto in mente di accedere al pannello di maggiori informazioni sull'applicazione, dal momento che già le conosco, e mai mi sarebbe venuto in mente che proprio li ci sarebbe stata l'opzione di rimozione dell'applicazione.

    Anche perché nel caso estremo in cui si installassero tutte le applicazioni, poi non avresti più maniera di accedere a quel pannello, dal momento che quel pannello si accede solo nel caso in cui una applicazione non è ancora stata installata, da un lato hai il rischio non poter proprio accedere neanche più a quella pagina.
    Ultima modifica di THSThunderStruck : 21-10-2013 alle ore 22.22.41

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per accedere alla pagina di aggiornamento/disinstallazione di una applicazione basta cliccare sul nome dell'applicazione nell'elenco di quelle installate.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •