Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Interruzione accesso al sito per interrogazioni database eccessive

  1. #1
    Guest

    Unhappy Interruzione accesso al sito per interrogazioni database eccessive

    Qualche giorno fa è apparso il messaggio di errore accesso al sito per interrogazioni database eccessive. Lo stato del database su it.altervista.org era "standard" con 15000 interrogazioni permesse all'ora. L'ho modificato ( spendendo AC ) per avere accesso illimitato al database, ma non riesco a capire come il mio sito mocchetti.altervista.org che ha accessi molto contenuti avesse potuto superare le 15000 interrogazioni. Qualche webmaster può darmi delucidazioni ?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dipende dall'applicativo che usi, alcuni applicativi eseguono molte queries all'apertura di una pagina, quindi se il sito ha un certo traffico potrebbero portarti a dover fare un upgrade
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Uso Joomla ed essenzialmente joomsport sin dall'inizio e ( se è questo che intendi con "applicativo"). Il sito non ha mai avuto un grande traffico (cosa che potreste controllare anche voi). L'unica cosa che ho fatto di "anomalo" è modificare dei .css e dei .php localmente e trasferirli sul sito entrambi in modalità binaria. Visto che non funzionavano ho ritrasferito i .css in modalità testo e le cose sono andate a posto. L'errore in questione non è mai apparso se non qualche giorno fa e gli applicativi sono sempre gli stessi.

    P.S. Cosa intendi per "fare un upgrade" ?

    Garzie

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Con fare upgrade intendo passare al database senza limiti
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    L'upgrade l'ho fatto, ma ho sprecato degli AlterCents perché il traffico ha una media di circa 1000 pagine viste con un unico picco il 16-10-2013 con 19513 pagine viste. Vorrei solo sapere cosa può essere successo per evitare che accada ancora.

    Grazie

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •