visto il trattamento e il disservizio avuto fin ora con il blog non dovevo assolutamente e sono un cretino avere piu' altro a che fare con questo immondezzaio bene non riesco ad accedere al mio sito reimposto la pass ma mi arriva la solita e mail del cazzo reimposto mi viene mandata la pass ma il mondezzaio del vostro sito non ne accetta nessuno e non ditemi la cazzata prova alt ecc ecc lettere grandi o altra coglionasa non sono un cretino ne uno sprovveduto eccovi l'email del cazzo e non si arriva a niente!
Qualcuno ha richiesto l'azzeramento delle password per il seguente account utente.

http://ilmondodellemieidee.altervista.org/blog/

Nome utente: ilmondodellemieidee

Se si è trattato di un errore, ignorare questa email e non accadrà nulla.

Per reimpostare la tua password visita il seguente indirizzo:

<http://ilmondodellemieidee.altervista.org/blog/wp-login.php?action=rp&key=kfe27YV85ESEL0n19zd0&login =ilmondodellemieidee>



------------

To report abuses or spam please follow this link: http://sp.altervista.it/s.php/aWxtb2...1sb2dpbi5waHA=


a parte che poi sono stato costretto ad azzerare e non mi fa entrae neanche con il sistema facebook perchè entro poi per portare qualsiasi modifica al sito si deve usare per forza la pass del cazzo che voi non fate funzionare!


questo è il sito:http://ilmondodellemieidee.altervista.org/blog/ so che non risponderete perche' anche questo sistema il forum non serve ad un cazzo! lo avete capito bene un cazzo!