Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Seguito le istruzioni ma problema con il cloak ,funziona solo in Home

  1. #1
    Guest

    Predefinito Seguito le istruzioni ma problema con il cloak ,funziona solo in Home

    Ho seguito attentamente le istruzioni per attivare con il cloak.

    Ovviamente mi sono rifatto anche alla spiegazione data dell'attivazione del cloak :

    (qualsiasi pagina visualizzi (es.*tuo_username.altervista.org/info.html*o*tuo_username.altervista.org/forum/index.html) nella barra degli indirizzi visualizzi sempre*www.nomedominio.com.)

    Purtroppo però pur avendolo attivato per il sito:*http://robertobrandetti.altervista.org*il dominio http://www.robertobrandetti.it*(registrato su av) sembra funzionare solo per la home.
    Quando invece nella spiegazione riporta (qualsiasi pagina visualizzi)

    Ho attivato ovviamente su altervista il dominio di secondo livello (Registrazione con gestione DNS e domain forwarding)
    Vorrei solo fare in modo che si veda sulla barre degli indirizzi,qualsiasi pagina digito del sito,solo www.robertobrandetti.it,
    come dovrebbe essere.
    non mi interessa le sottopagine, quindi niente
    Cloak con Path Forwarding

    vi ringrazio tantissimo se mi date un aiuto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Magari una risposta dall'amministratore , sarei molto grato, cerco solo che mi aiutate sul cloak no sul Forwarding, vorrei solo far rimanere in tutte le pagine del sito , solo il secondo livello www.robertobrandetti.it,
    Ho letto anche post vecchi, ma per il cloak sembra basti solo fare quello che c'e scritto sulle guide
    grazie di nuovo

  3. #3
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    di quali guide parli? Non c'è una guida ufficiale che permetta di fare quello che chiedi, l'unica che lo permette e quella di karl4 che trovi nel sezione "How To" di questo forum
    Dargoole Video

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio molto per l'interessamento, Io Parlavo di questa guida http://it.altervista.org/wiki/index.php/Cloak ,che mi sembra ufficiale
    Questa indica semplicemente :

    (Per attivare il "cloak" è sufficiente accedere al pannello, cliccare su Sottodomini/Redirect e spuntarla.
    Il cloaking, detto anche url masking, può essere attivato selettivamente su ogni sottodominio che decidi di creare e prevede che l'indirizzo di destinazione a cui punta il dominio sia aperto in un frame grande come tutta la pagina, questo fa sì che durante la navigazione nel sito rimanga sempre www.miosito.com nella barra degli indirizzi.

    Semplicemente questo chiedevo, il minimo disponibile cioè che durante la nazigazione attivando il cloak rimanga sempre www.miosito.com
    Ti ringrazio di nuovo se mi rispondi

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    I tuoi non sono semplici link, ma includi un javascript di Website X5 che fa passare il browser da una pagina all'altra. Evidentemente fa in modo da aprire la nuova pagina in cima alla lista dei frame annullando così il cloak. Tra l'altro questo sistema non permette neanche ai motori di ricerca di indicizzare il sito.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Cosa mi consigli di fare allora? grazie di nuovo

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ovviamente la soluzione è di mettere dei link normali. Non possono dirti come fare perché non conosco Website X5.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •