Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Associare l'alias mail a Gmail

  1. #1
    Guest

    Predefinito Associare l'alias mail a Gmail

    Buon giorno.
    Sono nuova nel forum e alle prime armi con Altervista. Il problema per cui scrivo riguarda l'alias mail.

    Nella relativa sezione del mio pannello personale leggo come istruzioni per associarlo al mio account di posta elettronica quanto segue:

    Seguire il link Impostazioni, in alto a destra
    Scegliere Account
    Click su Aggiungi un altro indirizzo email
    Nella finestra di pop-up inserire come Indirizzo di posta elettronica il proprio alias su AlterVista
    Premere il pulsante Passaggio successivo
    Premere il pulsante Invia verifica
    Seguire le istruzioni che riceverete nella vostra casella di posta
    Ora, il guaio è che, essendo che il mio account di Gmail non sarà mai collegato all'alias mail fin quando questo non sarà verificato, e che non esiste una casella associata all'alias mail in cui la verifica possa essere inviata, la mail di verifica che dovrei ricevere finisce nel nulla cosmico, o sbaglio?

    Grazie a chiunque saprà aiutarmi.
    Claudia

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, la verifica dovrebbe arrivare all'indirizzo email che hai nel tuo profilo altervista
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi l'email con cui mi sono iscritta ad Altervista? Ma non ho ricevuto nulla (ho già controllato anche nella cartella dello spam), per questo mi è venuto il dubbio.

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    esatto, se hai spuntato la casella alias nel pannello di controllo altervista menu io/profilo le email inviate all'indirizzo alias arriveranno alla mail presente nel profilo
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •