Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: I banner

  1. #1
    sylvinha non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito I banner

    Ciao a tutti!

    C'e' stato un po' che non riaggiorno il mio sito, ma negli ultimi tempi ho cominciato a rifarlo.... Confesso che ancora non capisco se i banner che avevo messo in tante pagine ancora sirvono o dovrei cambiare ed inserire altri script per quelli di Ad Google? Vi ringrazio per la risposta :-)

    Sylvinha

    Spero che sia permesso, m'avevo dimenticato di pubblicare l'indirizzo del sito:

    http://sylvinha.altervista.org
    Ultima modifica di sylvinha : 23-09-2013 alle ore 20.51.28 Motivo: Mancava l'indirizzo del sito :-)

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Puoi benissimo continuare ad utilizzare i banner attuali o scegliere di attivare il circuito Google AdSense e quindi usare il codice per questi banner (che trovi sempre nel pannello di controllo qui su AV). La scelta spetta a te... Puoi fare anche un po' e un po'
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    sylvinha non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-05-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie tante!!!

    Purtroppo ancora non sono riuscita... Ho fatto qualcosa sbagliata, ma non ho la minima idea cosa sia perche' mi appare alla destra in rosso le parole: " Il tuo account non è associato correttamente.
    Verifica di aver abilitato AlterVista nelle impostazioni del tuo account Google AdSense, sezione "Accesso di terze parti", altrimenti ripeti l'associazione."

    Il mio italiano non e' abastanza buono perche' non capisco cosa dicono! La mia domanda e' questa: C'e la possibilita' di cancellare l'associazione dell'account (lo vedo scritto in basso dopo le parole rosse. Sarebbe il caso ormai di cancellare, e provare di nuovo?

    Mi scuso per le domande, ma e' da un po' che provo e non va'...

    Bacione a tutti,

    Sylvinha

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •