Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: AlterVista with Google AdSense

  1. #1
    alfonsorago non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    14-12-2012
    Messaggi
    17

    Thumbs down AlterVista with Google AdSense

    vorrei sapere in che modo altervista ha intenzione di continuare ad avere il mio contributo visto che ormai sono giorni che i miei banner AlterVista with Google AdSense sono di colore blu senza immagini e il mio profilo adsense è pienamente attivo e senza limitazioni .se altervista offre delle opportunità e dei servizi deve avere prima la serieta' e poi se ha la possibilità di mantenere ciò che offre e ciò che promette. questo è il mio blog valutate un pò tutti:http://alfonsorago.altervista.org/

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ho messo i tuoi codici in questa paginaprovvisoria e i banner funzionano a dovere: *darkwolf.it/bannertest.html
    -
    Quindi non sembra esserci niente di anomalo nell'erogazione del servizio, né nei codici da te usati.
    -
    Mi chiedo se non c'è qualche javascript o altro che ne blocca l'erogazione nella tua pagina e quindi sarebbe utile, se ti è possibile, prima di dire che AV è poco seria ecc (AV ci perde come te se i banner non funzionano...), creare una paginetta "pulita" dove mettere solo i banner e vedere come procede.
    -
    Magari prova con un altro tema e con i plugin disabilitati... giusto per escludere ogni possibilità.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se hai appena creato l'account su google adsense, è normale che non appaiono i banner, perchè ci vuole almeno un'ora che adsense contestualizzi i banner del tuo sito. Quindi non è un problema di altervista ma delle tempistiche di adsense, e questo succederà ogni volta che crei un nuovo banner con adsense.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •