Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: registrazione dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito registrazione dominio

    Ciao a tutti. Io ho attualmente un blog www.mioblog.altervista.org, ma vorrei avere solo www.mioblog.org.

    Devo registrare un dominio di secondo livello, giusto?
    Quindi sono andato in Alterblog => Gestione domini
    Mi appare una pagina con titolo "Registrazione domini di secondo livello", ma sotto c'è scritto: "Stiamo lavorando per rendere disponibile il servizio di registrazione dominio per il tuo tipo account. Presto daremo notizia dell'attivazione del servizio. Grazie per la tua pazienza".

    Quindi? Che problemi ha il mio account? Significa che al momento non lo posso fare? Fino a quando?
    Oppure c'è un altro modo di togliere .altervista dall'indirizzo pur rimanendo su altervista?

    Grazie per l'aiuto che saprete darmi!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I domini di secondo livello per ora dovrebbero essere supportati solo dall'altersito; Quindi converti il tuo alterblog in altersito (Passa ad Altersito) e poi procedi con l'acquisto del dominio

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da digitalcorner Visualizza messaggio
    I domini di secondo livello per ora dovrebbero essere supportati solo dall'altersito; Quindi converti il tuo alterblog in altersito (Passa ad Altersito) e poi procedi con l'acquisto del dominio
    Ti ringrazio molto. Ma sai dirmi quali cambiamenti (strutturali o funzionali) comporterebbe per il mio blog il passaggio ad Altersito?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Con l'altersito ti vengono assegnati spazio, banda e query su database limitati, con la possibilità di espandere il tutto all'infinito tramite gli altercents; hai la possibilità di accedere al tuo sito tramite FTP e di gestire manualmente il database; puoi passare ad un dominio di secondo livello; puoi caricare sul sito qualsiasi CMS o le tue pagine HTML o script. Insomma gestirai il tuo sito a 360º. Con l'alterblog tutto si limita a quello che puoi fare tramite la bacheca di WordPress, ma in compenso hai spazio e banda "illimitati".

  5. #5
    Guest

    Predefinito ok!

    Perfetto, grazie!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •