Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiutooo!!!

  1. #1
    Guest

    Talking Aiutooo!!!

    Aiuto ho appena aperto il blog!!
    Buongiorno a tutti! Ieri sera ho aperto il mio primo blog! E ci sono già cose che non capisco!! Prima di tutto vorrei che nella pagina home di fianco ad ogni articolo ci fosse la foto che vi è all'interno, lo seleziono ma non me lo fa! Poi ho provato a mettere il nome del mio blog su google ma non viene fuori... Xchè? Scusate le mille domande ma sono una frana!!!

  2. #2
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    hai messo il blog IERI ed OGGI vorresti che comparisse su google? eh beh...

    NB il posizionamento nelle prima pagine di google è una robina che le aziende fanno pagare FIOR di eurini...

    Le fotografie a fianco del titolo del post, ne devi scegliere una, ridimensionarla e mettere quella ridimensionata, ovviamente se la piattaforma blog lo prevede.

  3. #3
    Guest

    Unhappy Scusami

    Leggendo la tua risposta mi rendo conto di quanto io sia ignorante in materia di blog e di web in generale!!!! Abbi pazienza!!!! Proverò con le foto e per google be' spero che con il tempo, magari più di qualche ora (!!!) , il mio blog possa saltare fuori!!!
    Grazie comunque x la risposta !!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Intanto, se non lo hai già fatto, puoi segnalare il sito a Google in modo da (forse) velocizzare la visita dei suoi spider e quindi l'indicizzazione.
    Poi continua ad aggiungere contenuti al blog.
    Nel frattempo abbi pazienza, vedrai che su google ci sarà anche il tuo blog.

    Edit: comunque in questo momento su google una pagina risulta indicizzata.
    Ultima modifica di stefanodurso : 12-09-2013 alle ore 23.49.12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •