Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Post automatici su Facebook

  1. #1
    Guest

    Unhappy Post automatici su Facebook

    Volevo chiedere come mai mi posta in automatico su Facebook solo un articolo del mio Blog?
    Quanti articoli vengono postati in automatico? C'è la possibilità di modificare eventualmente le impostazioni se ci sono?

    Grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    La pubblicazione automatica su Facebook condivide i post pubblicati con Wordpress installato dal pannello di controllo di AlterVista. Le uniche limitazioni sono due: non è possibile condividere più di un post ogni mezz'ora e non è possibile condividere più volte un post con lo stesso permalink.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ecco dove stava il problema!
    Io posto piu post in pochi minuti, invece bisogna aspettare mezz'ora prima che si possa pubblicare un nuovo articolo e postarlo così in automatico su Facebook!
    Che peccato!

    Spero che diminuiate il tempo ad almeno 15 minuti.

    Grazie mille
    Ultima modifica di newapocalypse : 10-09-2013 alle ore 11.26.41

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    hai provato con twitterfeed ?
    http://twitterfeed.com/

  5. #5
    A6SEIZAMPE non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Scusate approfitto di questa discussione : ho un problema sulla condivisione automatica dei post del Blog su Facebook ,altervista mi propone di segnalarlo visto che sono diversi giorni che si verifica : "Ci spiace: si è verificato un errore.
    Riprova più tardi. Se l'errore persiste segnalalo sul forum di AlterVista. Grazie"


    Grazie

  6. #6
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    stai cercando di condividere i post sul tuo profilo personale o su una pagina? Quando attivi la condivisione verifica di essere loggato su Facebook con lo stesso account che hai associato al tuo blog.

  7. #7
    A6SEIZAMPE non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao,
    stai cercando di condividere i post sul tuo profilo personale o su una pagina? Quando attivi la condivisione verifica di essere loggato su Facebook con lo stesso account che hai associato al tuo blog.
    Sono correttamente loggato e sto cercando di pubblicare su di una pagina (gestita dal mio profilo ) e non sul profilo personale.
    NB: anche l'associazione con twitter non posta automaticamente , mi viene un dubbio forse questo accade perchè non ho reso pubblico ancora il blog (non penso sia attivo automaticamente dopo la creazione) ne tantomeno il sito ?!
    Scusatemi ma sono nuovo e sto cercando di capire un pò come funziona grazie
    Ultima modifica di A6SEIZAMPE : 08-11-2013 alle ore 13.43.45

  8. #8
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    No, il blog è pubblico da subito, il problema deve essere un altro.
    Da dove stai attivando la condivisione dei post? Dal pannello del sito o dentro wordpress? Se usi il pannello del sito, stai usando il nuovo pannello in beta o quello vecchio?
    Per quanto riguarda Twitter non sembrano esserci problemi, i post dovrebbero venire condivisi automaticamente (tenendo sempre presente il limite di tempo di cui si parla in questa discussione).

  9. #9
    A6SEIZAMPE non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non è il pannello beta ed accedo da ->Io->Facebook->(aggiornamenti Blog) consenti pubblicazione.
    Per Twitter può dipendere dal fatto che trattandosi di un nuovo profilo non ho ancora nemmeno un tweet nè un follower/wing ?

  10. #10
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Prova ad utilizzare il pannello in beta, trovi le stesse funzioni in Promuovi->Social network.
    Riguardo a twitter il post dovrebbe comunque apparire nei tuoi tweet anche se non hai follower. Prova a cancellare l'associazione e autorizzare nuovamente l'applicazione.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusate, io ho attivato questa funzionalità, ma siccome condivide senza permettermi di aggiungere un commento, vorrei rimuovere la pubblicazione automatica ma non trovo più la voce nel menu!!! qualcuno potrebbe dirmi dov'è? :(

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •