Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Servizio WP altervista VS installazione mia

  1. #1
    fenixlm non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-03-2006
    Messaggi
    4

    Arrow Servizio WP altervista VS installazione mia

    Buon giorno ragazzi,
    Una curiosità : volendo utilizzare Wordpress mi trovo di fronte ad un bivio:

    1) Installare WP nella maniera classica

    2) Utilizzare il "servizio WP" che da quello che ho capito ti permette di utilizzare nel dominio una installazione WP fatta in automatico???


    Volevo quindi mettere a confronto le due modalità e capirne le differenze prima di decidere cosa fare.
    Cortesemente avete qualche informazione o qualche link dove si spiegano differenze e vantaggi/svantaggi?


    nota: ho gia' usato abbastanza volte WP quindi se dovessi installarlo per conto mio diciamo che non mi faccio problemi ecco quindi se a risposta è "fai quella in automatico se non ne sai nulla di WP " ecco che vi dico subito che non è il mio caso =)

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Quella automatica è la medesima standard più alcuni plus.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    alfonsorago non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    14-12-2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    io invece mi trovo davanti un disastro i blog altervista consentono l'unione con adsense io lo ho fatto ma succede questo:se pur negli articoli non ho inserito banner ,se pur i banner sono disattivati mi esce o errore 12 cioè ho un banner in piu' o errore 15 che ho cioè troppi banner adsense questo è un manicomio non è un modo di gestire dei blog è farraginoso ,complicato pieno di bug non è vivibile questo sistema attuale! dovrebbe essere più semplice più snello perchè vedete non tutti possiamo permetterci l'ingegnere informatico per avere un blog!
    Ultima modifica di alfonsorago : 10-09-2013 alle ore 10.31.39

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il sistema di AlterVista, con i temi che lo supportano, permette con pochi click di inserire i banner già nelle posizioni desiderate e migliori.

    Se visualizzi gli errori di troppi banner presenti è perché li hai inseriti con widget o codice, cosa che è altrettanto possibile fare con la versione "liscia".

    Se togli tutti i widget banner che hai inserito, nel tema di default, e selezioni solo le posizioni banner consentite, non visualizzerai alcun errore.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    fenixlm non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-03-2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Quella automatica è la medesima standard più alcuni plus.
    Ah Ok quindi l'installazione automatica non fa altro che installare nel mio spazio web WP ultima versione italiano esattamente come lo farei io manualmente giusto? (aggiungendo come dicevi qualche addon) (e quindi poi posso modificarmi tutti i file che voglio )

    Ottimo ti ringrazio per l'aiuto :o)

    Cordiali saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •