Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Modifica sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modifica sito

    Salve,
    Al momento ho sviluppato il sito su base wordpress avvalendomi del dominio gratuito www.bottegacipriani.altervista.org. Dato che la bozza é piaciuta, devo renderla definitiva portando il dominio in www.bottegatipicacipriani.it (già acquistato sempre tramite altervista).
    Ho notato che entrando nel nuovo url avviene una sorta di re-Direct sul vecchio, cosa che vorrei eliminare portando tutto il sito sul nuovo dominio.
    Qualcuno sa aiutarmi su come fare?
    Inoltre é possibile avere e-mail @dominio.it come fornito da altri provider?
    Grazie mille

    Scusate ma sono nuovo su altervista

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bottegacipriani Visualizza messaggio
    Ho notato che entrando nel nuovo url avviene una sorta di re-Direct sul vecchio, cosa che vorrei eliminare portando tutto il sito sul nuovo dominio.
    Qualcuno sa aiutarmi su come fare?
    Il dominio che hai acquistato funziona principalmente in questo modo, reindirizzando l'utente verso il dominio di terzo livello. Per ottenere quello che probabilmente intendi puoi provare a seguire questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html. Ricorda che però è solo un "trucco".
    Citazione Originalmente inviato da bottegacipriani Visualizza messaggio
    Inoltre é possibile avere e-mail @dominio.it come fornito da altri provider?
    Sì, se hai acquistato la terza opzione li puoi già configurare. Non sono però caselle di posta, ma alias, indirizzi che recapitano tutta la posta che ricevono all'indirizzo che specifichi.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •