Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sito non esistente

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito non esistente

    Buongiorno comunità di altervista ho creato il sito culturaProgrammabile.altervista.org registrandolo con la P maiuscolo dato che il sito è stato accettato nei motori di altervista non mi sono posto alcun problema, finche non ho provato ad accedere all'indirizzo scoprendo che il broswer trasforma la P maiuscolo in minuscola quindi non trovando l'indirizzo come posso risolvere il problema?

  2. #2
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da culturaProgrammabile Visualizza messaggio
    Buongiorno comunità di altervista ho creato il sito culturaProgrammabile.altervista.org registrandolo con la P maiuscolo dato che il sito è stato accettato nei motori di altervista non mi sono posto alcun problema, finche non ho provato ad accedere all'indirizzo scoprendo che il broswer trasforma la P maiuscolo in minuscola quindi non trovando l'indirizzo come posso risolvere il problema?
    Ho appena avuto accesso al tuo sito, visto che i nomi a dominio non mi risulta siano sensibili al case

    Non c'è alcun problema da risolvere, il tuo sito è "culturaprogrammabile"

    se ti va di scrivere "CuLtUrAprogramabile" nel browser... funziona lo stesso... (l'ho appena fatto he he :-) )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •