Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Informazione importantissima!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Informazione importantissima!!

    Salve a tutti, volevo sapere se comprando il dominio di altervista posso usarlo per poter mettere in esposizione il mio autosalone e le mie auto... vorrei sapere se è un problema e se potrebbe rientrare in uso commerciale qualcuno sa rispondermi ????

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Un dominio prevede comunque l'hosing nello spazio precedente. Quindi il regolamento che si applica è il medesimo. Quindi, da regolamento:

    6.2 I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l'obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali.
    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Con 14,35 Euro + iva all'anno, oppure 22.000 AlterCents all'anno:
    Tutti i servizi elencati nei punti 1) e 2)
    Infiniti alias di posta tipo nome@dominio.com gestibili in tempo reale dal tuo pannello di controllo


    è scritto nella sezione -pannello di controllo -> registra dominio...
    se io faccio questa devo mettere un banner pubblicitario dopo di che posso mettere quello che voglio nelle pagine ?

  4. #4
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    ma certo che si, se hai un sito commerciale l'unico obbligo è un banner di altervista, poi fai quel che ti pare.

    Non faccio parte dello staff, ma è sempre stato così da che ricordi ,)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •