Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: server di gioco

  1. #1
    Guest

    Question server di gioco

    ciao a tutti
    qualcuno può dirmi se è possibile creare un server trackmania da mettere sul mio spazio altervista? Vorrei hostare da qui ! Se si potete spiegarmi come si fa e se c'è da pagare qualcosa ? grazie!!!

    Il server ce l'ho già e funziona benissimo ma è sul mio pc quindi ho dovuto configurare il router! Vorrei riportare il router alla configurazione originale perchè nella sezione dedicata alla sicurezza ci sono un sacco di cose da settare ed io non sono troppo esperto
    Ultima modifica di TM2dirt : 08-08-2013 alle ore 18.15.44

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Dipende da cosa necessita per funzionare. Però se hai dovuto configurare il tuo router, immagino per il port forwarding, e per esperienza e intuito direi di no.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie della risposta!
    A intuito anche io immaginavo questo, ma ci ho provato.
    diciamo che per farlo funzionare ci vuole poco........ il problema è proprio la configurazione delle porte, infatti ho dovuto aprire 2 porte (es 5261 e 5270) ed inserirle nel file "config" del server.
    PHP e Mysql servono per il database dei record di gara. Io però speravo che altervista mettesse a disposizione, cioè affittase dei server adibiti al gioco. Ne ho affitato uno ma non sono soddisfatto perchè non esiste assistenza e la cosa mi turba un pò. grazie tante sei stato molto gentile

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Mi dispiace, ma non offriamo questo tipo di servizio.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie filsil

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •