Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Furto di banda

  1. #1
    akis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-03-2010
    Residenza
    Acireale
    Messaggi
    79

    Predefinito Furto di banda

    Buongiorno,
    desideravo segnalare che dal mese di settembre credo si subire furto di banda. Ieri il sito è stato bloccato perché non c'è più banda disponibile

    Potete controllare voi?
    Grazie

    P.S. dal mio contatore Histats non si evincono tutte queste visite … anzi diciamo che il sito sembra essere morto.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Il contatore histats immagino conta le visite delle pagine. Se qualcuno fa hotlink di alcune tue risorse (esempio immagini), lui non se ne accorge.

    Hai il l'antifurto banda attivo?

    Ciao!

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ciao,
    sembra che il tuo sito abbia gravi vulnerabilità di sicurezza e sia stato gravemente compromesso da malware, nonché riceva periodicamente un alto traffico di richieste che cercando di sfruttare le varie vulnerabilità.
    Devi necessariamente rimuovere tutti gli script compromessi o vulnerabili presenti nel tuo spazio web.

  4. #4
    akis non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    03-03-2010
    Residenza
    Acireale
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Buongiorno,
    grazie per le vostre risposte.
    Ho verificato aggi in .htaccess se fosse attivato l'antifurto di banda ed è attivato.
    Effettivamente nel mio spazio web in questo periodo domina un po' di confusione in quanto è installato drupal, joomla, gallery 3 ed un blog, il primo pubblicato, script amatoriale. Quest'ultimo in otto anni non mi ha mai dato problemi, quindi devo pensare che la colpa sia dei CMS?
    Ma, visto che era in programma azzerare e ripartire dall'inizio… forse è arrivato il momento nella speranza che non sia lavoro vano.
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •