Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema (SERIO) Alterforum

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema (SERIO) Alterforum

    Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione del forum, vado per gradi.

    1) Apro una Altergallery, carico le immagini, tutto ok. Mi rendo però conto che vorrei arricchirla di contenuti e che la gallery mi sta stretta;

    2) Passo da Altergallery ad Altersito e creo anche un forum (BlueMoon);

    3) Voglio modificare il logo principale del forum e così vengo a sapere devo caricare la mia immagine e sostituirla al logo principale.

    4) Tramite lo strumento "gestione files" entro nella root principale, ma della cartella "forum" non c'è traccia.

    5) Passo due giorni a cercare di capire come mai, pur avendo installato correttamente il database phpBB non risulta da nessuna parte, però se provo a ripetere l'installazione ottengo un messaggio di errore: "Non è possibile installare l'applicazione perché ne è già stata installata un'altra nella cartella principale del sito.".

    6) Penso quindi di rimuovere il forum e reinstallarlo, ma purtroppo la reinstallazione non va a buon fine perchè mi restituisce il solito messaggio di errore, che non posso installare l'applicazione perchè risulta già presente.


    Cosa posso fare ora? Ci terrei ad avere il forum nel mio sito... AIUTOOO!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito Risolto

    Ieri sera finalmente ho risolto il problema e mi vergogno pure a dirlo: non riuscivo a trovare la cartella per il semplice fatto che... non ero loggata al forum ma al sito. Il caldo torrido ha i suoi effetti... tutto risolto. Mi scuso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •