Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Salve, mi serve una mano!

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Salve, mi serve una mano!

    Salve ragazzi, ultimamente ho provato ad installare alcuni script in php che purtroppo richiedono l'installazione di Ioncube Loader sul server. Io sò che adesso è possibile installarlo basta solo saperlo fare, se qualcuno è disposto ad aiutarmi, offro un backlinks con PageRank 3 su un blog con 350mila visite al mese. Qualcuno Lo sa installare?

    Poi un'altra cosa, ho letto che Registrare più account su altervista è possibile e non viola il regolamento, ma se dovessi richiedere dei pagamenti da più di un sito li dovrei richiedere nella stessa mail paypal? Come mi devo comportare? Grazie ..
    Ultima modifica di freemusica : 24-05-2013 alle ore 14.05.12 Motivo: errore ortografico

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Su Altervista, come in qualunque ambiente condiviso non è possibile installare ambienti diversi da quelli offerti.
    Al momento AV non supporta tale componente e non c'è modo di poterlo installare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ero convinto di si, comunque almeno adesso sono sicuro. Per la seconda Domanda invece mi potete aiutare?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •