Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Acquisto servizi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Acquisto servizi

    Salve,
    vorrei chiedere qualche delucidazione riguardante l'upgrade dei servizi AlterVista. La domanda è: quando eseguo l'aumento del traffico disponibile pago solamente la prima volta o ci sono altri pagamenti da fare? Grazie
    Elio

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Paghi solamente l'aumento la prima volta, poi la tua quota rimane tale. Quindi se aumenti d 3 GB il tuo traffico disponibile (portandolo a 13GB), il mese successivo disporrai, senza pagare alcunché, di 13GB.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi vale solamente per un mese (cioè il seguente all'attivazione) oppure per sempre?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    per sempre.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •