Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema - no clic dalla home

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema - no clic dalla home

    Ciao ragazzi, sto sperimentando sul mio blog un problema da un po'... Appena si apre la pagina home non riesco (e presumo neanche tutti gli altri) a cliccare sui post, e su tutte le altre features del sito.. Si riesce a farlo solo a lato o molto in basso..
    Stessa cosa, mi sono accorta oggi, per le pagine degli articoli..
    E' urgente cosa devo fare?
    Il link al mio blog è:

    www.westsidefrog.altervista.org

    Credo vediate anche voi le barre orizzontali...
    Piu che barre sono righe tipo divisorie, che compaiono da pc e scompaiono nella versione mobile (che non dà problemi). A me compaiono con chrome esattamente qui:
    Sotto il titolo dell ultimo articolo e sopra "read full story, comments"
    Le stesse mi compaiono a dividere il link "il mio libro" dal resto della pagina
    Da quando sono comparse precludono il cliccare... Se entrate in un articolo a caso vedrete che non si puo ne commentare, ne usare il social plugin.
    Mi compaiono identiche anche con opera, percio non è un problema di browser

    Datemi una mano vi prego!
    Vi scongiuro rispondetemi ho provato anche a disattivare i banner ma niente da fare non cambia niente le fastidiosissime barre continuano a rimanere e bloccano tutto, aiutatemi vi prego!!!!!
    Ultima modifica di westsidefrog : 09-05-2013 alle ore 10.15.05

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sul click in effetti è così. Che plugin hai installato recentemente?

    Per le barre orizzontali, intendi la toolbar di AlterVista e quella dell'amministrazione di wordpress o altro?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho aggiornato solo quelli già esistenti, non ho installato altro! Quelle barre esistono da quando ho attivato i banner pubblicitari, ora li ho tolti, ma il problema rimane

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ok, puoi fare un elenco dei plugin attivi del tuo blog?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Plugin attivi:

    Asikmet
    Altervista Optimizer
    Blogger Importer
    Facebook Commenter
    Mobile Type and Typad Importer
    SI CAPTCHA Antispam
    Sociable
    Splinder Importer
    Wordpress Importer
    Wordpress SEO

    Plugin installati ma non attivi:

    Express Partage Facebook Button
    Hello Dolly
    SEO facebook comments
    Simple facebook comments
    Subscribe to comments reloaded
    Wordpress social ring
    WPtouch pro



    Ho provato a disattivarli e riattivarli uno ad uno ma nulla da fare.
    Ultima modifica di westsidefrog : 09-05-2013 alle ore 11.44.23

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sono riuscita a togliere le righe fastidiose dal layout ma comunque non si riesce a cliccare!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Come hai risolto il problema? hai cambiato tema oppure hai disattivato un particolare plugin?
    Per caso hai modificato il tema, perché la home non cliccabile potrebbe essere dovuta ad un html rotto.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sì, alla fine ho dovuto cambiare tema. Avevo canvas, e appena lo cambiavo il problema spariva. Ora non potro piu implementare il tema canvas, e dovrò usare solo gli altri?
    In ogni caso non era un problema di plugin, li ho disattivati e riattivati tutti e non cambiava nulla.

    Un'altra domanda, il problema mi si è presentato solo quando ho implementato adsense. Posso rimettere i banner nel nuovo tema, o no?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    cosa intendi con implementato adsense? avevi inserito il codice direttamente nel tema?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Sì.
    Ma il problema sembra persistere solo con Canvas, perchè con l'altro tema ho inserito gli annunci nella sidebar senza problemi.
    Perchè succede questo?

  11. #11
    Forumanicomio non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Sembra proprio un problema di "div" mal chiuso

    provato ad usare Firefox debugger, cliccare con il tasto dx nel punto dove non riesci e selezionare "ispeziona elemento" (o "analizza elemento")?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •