Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Grosso problema: NO PASSWORD

  1. #1
    Guest

    Exclamation Grosso problema: NO PASSWORD

    Buonasera,
    ho un grosso problema.
    Dovrei liberare un po il db di un sito, ma avendo da sempre avuto i dati ftp automatiamente memorizzati del mio programma per gestire l'ftp , non so + la password e i dati per accedere al db tramite pannello di controllo.
    Ho molti indirizzi mail quindi non so nemmeno come fare a farmi mandare la mail di ripristino, come posso fare???
    considerate che nell'ftp ho joomla caricato e tutti i file di questo cms ma non ho proprio i dati del db non li trovo + come faccio?
    grazie mille in anticipo


    saluti

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Le credenziali per utilizzare phpmyadmin sono le stesse che utilizzi sul forum e per accedere al pannello di AlterVista. Se non le ricordi ma le hai memorizzate in un client ftp molto probabilmente c'è il modo di recuperarle, prova a cercare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito disperata

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Le credenziali per utilizzare phpmyadmin sono le stesse che utilizzi sul forum e per accedere al pannello di AlterVista. Se non le ricordi ma le hai memorizzate in un client ftp molto probabilmente c'è il modo di recuperarle, prova a cercare.
    Grazie per l'aiuto il problema è che ora per parlare qui sto usando un altro account, nell ftp non mi fa vedere la password ma me la nasconde (*******) come posso fare a capire lìindirizzo mail associato all nome utente (che ho)?
    grazie ancroa

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se esegui la procedura di recupero password viene inviata una mail all'indirizzo associato, prova a farla e poi controlla tutte le caselle di posta che utilizzi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •