Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Rinomina cartella del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rinomina cartella del sito

    Salve a tutti, ieri ho creato per la prima volta un sito sfruttando l'installazione del CMS di Joomla. Durante l'installazione il sistema mi ha chiesto di inserire un nome utente, una e-mail e una eventuale cartella. Mi aveva anche informato che se lasciavo lo spazio vuoto il tutto sarebbe stato installato nella directory principale.

    Il mio problema è che io ho lasciato il nome suggerito che è appunto joomla e adesso quando seleziono "vai al sito" dal pannello di controllo ho il nomemiosito.altervista.org/joomla/ il quale mi apre sulla pagina principale.

    Io vorrei rinominare o cambiare la cartella /joomla/ con un /index/ o /home/ in modo da avere nomemiosito.altervista.org/index/ per esempio. Ho provato a modificare i parametri del file index.php nella cartella principale e lo stesso file in quella di joomla e poi ho rinominato la cartella joomla, solo che quando seleziono la voce dal mio pannello di controllo "vai al mio sito" mi da errore e non mi visualizza il sito.

    Volevo chiedere è possibile cambiare l'indirizzo e quindi la cartella come sopra descritto e se si come si fa?
    Potete aiutarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno che può aiutarmi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •