Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Google Analytics e path forwarding

  1. #1
    Guest

    Predefinito Google Analytics e path forwarding

    Onestamente non so in che sezione inserire la discussione (EDIT: probabilmente nella sezione webmaster, ho sbagliato). Allora, il problema è che dopo aver comprato il dominio, attivato cloack e path forwarding, le statistiche referral di Analytics non funzionano più. Mi spiego meglio, in sorgenti di traffico > traffico da referral, compare esclusivamente marcomangano.net, cioè il traffico arriva dal sito stesso.

    Sono sicuro che ha una sua logica trattandosi di un mascheramento dell'url. Il problema è che così non ho modo di sapere chi sono i reali referral. Come risolvere?
    Inizialmente ho pensato si trattasse di un problema legato all'url predefinito relativo al mio account. Prima era marcomangano.altervista.org, ora forse marcomangano.net. Ho fatto la prova mettendo sia l'uno che l'altro, ma niente, sempre stesso problema. Attualmente ho lasciato marcomangano.net
    Ultima modifica di marcomangano : 19-04-2013 alle ore 19.02.09

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Essendo che i tuoi visitatori vengono reindirizzati dal mascheramento e` purtroppo inevitabile che non risulti la provenienza originale.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •