Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Problema upload cartelle via pannello di controllo

  1. #1
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Mmmmm non si puo fare tipo che comprimo la cartella da uploadare uppo il file zippato poi lo scompatto sul server? c\' uno script o qualcosa del generwe per scompattare i file zip sullo spazio web?^

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    lo avevo già proposto io, ma non mi hanno mai risposto, il post è nella sezione servizi

  3. #3
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Gianluca rispondi :) si potrebbe fare?

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    coprimere/decomprimere files impiegherebbe il sistema al 100%... pensa come fai a far girare 1000 siti in PHP su un server occupato al 100%.... ti pianterebbero tutto!!!!!!!!!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Mmmm a parte che non credo che decomprimere sfrutti il 100% del sistema....... e cmq anche se non si potrebbe fare queso a me basterebbe che si aggiungesse la possibilita di uploadare da pannello di controllo intere cartelle invece che solo singoli file, e che quando ti fa scegliere i file da uploadare te ne faccia scegliere molti selezionandoli tutti insieme invece che una la volta

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche io sono d\'accordo, con un semplice script PHP si potrebbero uppare intere cartelle rendendo così, più veloce la procedura di aggiornamento ed ampliamento di un sito, senza essere costretti a dover prima creare cartelle e sottocartelle e poi ad uppare i vari file in esse. Utilizzando questa procedura, poi, non si ricorrerebbe neanche all\'FTP che in questi ultimi tempi (almeno x quanto mi riguarda) è anche un pò più lento!
    Che cosa ne dite, non si potrebbe fare tutto ciò.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    l\'upload attraverso gli script php non è possibile, perchè impedito dal safemode, CHE NON E\' DISATTIVABILE

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    -------
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 12-09-2007 alle ore 12.09.11

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    http://www.sourceforge.net/projects/filezilla o qualsiasi altro cliente ftp che ti piace o va bene anche Internet Explorer.
    user: tua_user
    password: tua_password
    indirizzo ftp: http://tua_user.altervista.org
    (per IE ftp://ua_user:tua_pwd@tua_user.altervista.org fai prima).
    Uppa le cartelle e divertiti

  10. #10
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    Usare un client ftp è più professionale che il pannello di controllo. Visto che esistono client ftp gratuiti come smartftp usate quelli invece del pannello
    There's always one more bug.

  11. #11
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Si ma la mia domanda è..... esistono client ftp che permettono di trasferire una cartella tutta in uno oppure sono tutti come cute ftp che quando trasferisci una cartella ti trasferisce tutti i file 1 per uno?

  12. #12
    malu non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-09-2002
    Messaggi
    197

    Predefinito

    tutti i client ftp trasferiscono i file 1 a 1 !! A meno che non ti crei un file zip dove ti metti dentro tutto
    malu

  13. #13
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    Che differenza fa per te se ti trasferiscono un file alla volta oppure tutti insieme?
    There's always one more bug.

  14. #14
    denethor non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-09-2002
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Che ci mette piu tempo a mio parere^^ deve fare piu operazioni^^ poi apre cartella per cartella e trasgferisce file per file boh va beh

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io qui su altervista non l\'ho mai fatto su ma su www.rinoa.it l\'ho fatto con cuteftp versione 5.0 e me l\'ho faceva quindi ci sono due possibilita\': software(versione cuteftp) o hardware(server) non sta a me rispondere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •