Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Condivisione articoli con facebook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Condivisione articoli con facebook

    buon giorno , io volevo sapere come faccio a condividere un articolo sul profilo o su una pagina facebook? Grazie

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Nel pannello di controllo di AlterVista puoi associare il tuo AlterBlog ad un profilo Facebook e attivare la condivisione automatica dei post.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Nel pannello di controllo di AlterVista puoi associare il tuo AlterBlog ad un profilo Facebook e attivare la condivisione automatica dei post.
    solo che così non hai la possibilità di inserire il tuo commento né successivamente di modificarlo...cmq o fai "a mano", cioè prendi l'url della pagina che t'interessa e la copi su facebook per poi cliccare su pubblica

    oppure inserisci un pulsante facebook nelle pagine configurato come più preferisci e una volta attivo condividi da lì..li trovi su https://developers.facebook.com/docs/plugins/

  4. #4
    soccerandwags non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-05-2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao, ho associato il mio AlterBlog ad un profilo Facebook e attivato la condivisione automatica dei post. All'inizio tutto bene, ma ora gli ultimi articoli non vengono condivisi in automatico e non mi spiego il perchè..sapreste aiutarmi?

  5. #5
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, purtroppo da qualche giorno si verificano degli errori nella pubblicazione automatica. Si tratta di un bug di Facebook che è anche già stato segnalato da altre persone (https://developers.facebook.com/bugs/136768399829531).
    Al momento non abbiamo modo di intervenire, speriamo che venga risolto al più presto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •