Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: indicizzazione su Google

  1. #1
    triestestoria non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2013
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    13

    Unhappy indicizzazione su Google

    Salve a tutti, sono da poco iscritto nel sito, stò traslocando un mio web sito da Libero ad Altervista, da alcuni giorni copio il codice delle mie pagine su quelle nuove, lavoro lungo e noioso, in quanto sono davvero tantissime le pagine, ho però scoperto che se ricerco il mio nuovo sito triestestoria.altervista.org su Google, non appare, nonostante lo abbia segnalato, non vorrei aver sbagliato qualcosa, chiedo lumi ai webmasters cortesi, preciso che il vecchio sito (Trieste.Storia) è ancora funzionante e molto ben indicizzato da anni

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non è necessaria un'operazione manuale per il trasferimento, puoi usare l'FTP per caricare i file su AlterVista, e probabilmente puoi usarlo anche per scaricare le pagine che avevi sul precedente hosting. Per quanto riguarda l'indicizzazione è solamente necessario attendere.

  3. #3
    triestestoria non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2013
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    13

    Red face indicizzazione

    Ringrazio per la prontezza, sò che potrei usare l'FTP, ma devo cambiare anche tutti i link che portano alle altre pagine del sito, cambiate i logo vecchi con quelli nuovi ecc ...., OK aspetterò l'indicizzazione di Google, eventualmente farò un redirect sul mio nuovo sito, però ... con Libero dopo 24/48 h ero già rintracciabile. Ancora grazie a Karl94 per la disponibilità

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •