Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: trasferimento dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito trasferimento dominio

    Ciao,

    ho un dominio .com registrato attualmente su un'altro sito(che scade fra 2 giorni), ora vorrei poter ricreare lo stesso dominio qui su altervista è possibile?

    il sito sul quale al momento è caricato il dominio mi ha rilasciato l'Authorization Code per validare il trasferimento del dominio.

    non vorrei rischiare di dover cambiare il nome al sito e sopratutto di non poter usare la stessa email (che al momento è @nomedominio.com)

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, se leggi nelle FAQ di altervista dice:
    Posso trasferire un dominio da un altro operatore ad AlterVista?

    No, non è attualmente possibile trasferire domini di secondo livello da altri operatori verso AlterVista.
    dovresti aspettare la scadenza del dominio e riregistrarlo con altervista, ma comporta il pericolo di registrazione da parte di altra persona a suo nome dopo la scadenza
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho lo stesso problema con un dominio .it tra qualche giorno scade e mi darebbero una finestra di 5 giorni per trasferirlo tramite una passw o codice si puo' fare ?
    mi hanno detto che per 120 giorni nn si puo' trasferire dopo la scadenza e' vero ? grazie
    Ultima modifica di AssMASTROPIETRO : 06-04-2013 alle ore 18.44.25

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •