Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Dominio di primo livello

  1. #1
    Data registrazione
    15-11-2012
    Messaggi
    25

    Question Dominio di primo livello

    Le informazioni presenti in questa discussione sono obsolete e non più valide.
    Il servizio di redirect non è più disponibile, ma è ora disponibile il dominio "classico" (virtual host).


    Registrazione del dominio con upgrade dello spazio web e gestione DNS.
    FAQ Domini.


    Salve ho un sito su altervista e voglio aquistare un dominio di primo livello da un altra societa perche altervista ofre solo di secondo livello e io quello celo gia allora quello che io voglio fare e tenere come hosting AlterVista pero con un dominio di primo livello non secondo e posibile? e se mi potete consigliare dove poso aquistare il dominio di primo livello Grazie mille
    Ultima modifica di alemoppo : 03-11-2018 alle ore 18.26.47

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sicuro di non volere un dominio di secondo livello? I domini di primo livello sono solo quelli elencati nella relativa voce su Wikipedia.
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.18.55

  3. #3
    Data registrazione
    15-11-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    quando un utente non tando esperto vuole condividere una pagina con gli amici deve copiare il link della pagina o dall artico se io invece uso un dominio di secondo livello resta sempre www.miosito.it invece con il primo livello e www.miosito.it/primoarticolo si come ho un sito di streaming mi serve per forca il primo livello ma non so se fa a tenere altervista come hosting non so se mi funziona e non so dove dovrei aquistare questo dominio che vada bene con altervista
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.18.49

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Penso che tu abbia molta confusione in testa, se vuoi www.tuosito.com/pagina.html, devi fare il path forwarding, basta che cerchi nel wiki.
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.18.44

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Stai facendo un po' di confusione: il livello del dominio è determinato dal numero di parti da cui è composta la stringa del dominio, essendo ogni parte delimitata da un punto. Il dominio www.miosito.it è un dominio di terzo livello, il dominio miosito.it è di secondo, un dominio di primo livello è per esempio solo it, oppure org.
    Forse il problema che tu lamenti è legato al cloak?
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.18.39

  6. #6
    Data registrazione
    15-11-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    none come dici tu australiafever non hai capito allora quando tu clicci sul film esce sempre www.jetstreaming.it invece se hai un primo livello quando clicci sul film esce www.jetstreaming.it/educazione-siberiana-2013/
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.18.34

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai letto i miei messaggi? La voce su Wikipedia di cui ho inserito il collegamento? Quella che hai in mente è un'idea sbagliata, il problema che lamenti non è legato al livello del dominio ma al cloak che hai attivato.
    Per ottenere il risultato che hai in mente puoi seguire per esempio questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html.
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.18.29

  8. #8
    Data registrazione
    15-11-2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ok karl94 grazie
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.18.24

  9. #9
    Guest

    Thumbs down Sei solo un ladro

    Invece di domandare in giro cose banali, ti consiglio di studiare un po se vuoi avere un sito...ma forse non sai neanche da dove partire è per questo che hai clonato il sito
    SocialStreaming.eu. Voglio vedere adesso come fai per il motore di ricerca interno visto che sul tuo sito c'è ma non puo funzionare...ma sono sicuro che ti affiderai a google cosi come fanno tutti quelli che non hanno alcuna voglia di imparare. Comunque stai attento....
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.18.17

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Le informazioni presenti in questa discussione sono obsolete e non più valide.
    Il servizio di redirect non è più disponibile, ma è ora disponibile il dominio "classico" (virtual host).

    Registrazione del dominio con upgrade dello spazio web e gestione DNS.
    FAQ Domini.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 03-11-2018 alle ore 18.27.03

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •