Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Visualizzazione della Toolbar

  1. #1
    sancorrado non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2009
    Messaggi
    42

    Question Visualizzazione della Toolbar

    In un computer non viene visualizzata la toolbar con le icone, ma solamente una barra degli strumenti con la scritta "Crea Sito". Credo possa dipendere dalle impostazioni del browser (IE), ma non ho idea su come risolvere il problema.

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Potrebbe essere il javascript disabilitato. Prova a guardare nelle opzioni internet di IE.

  3. #3
    sancorrado non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Potrebbe essere il javascript disabilitato. Prova a guardare nelle opzioni internet di IE.
    Penso proprio di no, perché il sito utilizza altre funzioni javascript che funzionano (chiedo scusa per il gioco di parole). E' possibile che sia qualche istruzione particolare a non essere eseguita per problemi di compatibilità? (verificherò la versione del browser, ma non è una cosa che posso fare subito).

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Appena riesci indica la versione che stai utilizzando. Verifica le impostazioni di sicurezza, potrebbe dipendere da quello.

  5. #5
    sancorrado non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2009
    Messaggi
    42

    Predefinito Problema risolto

    Ho verificato che la mancata visualizzazione della toolbar dipendeva dalle impostazioni di protezione del browser, non ho capito però esattamente quali.
    Abilitando tutte le funzioni della sezione Esecuzione Script, la toolbar viene visualizzata correttamente.

    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •