Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Post e Cloak

  1. #1
    Guest

    Predefinito Post e Cloak

    Salve volevo sapere una cosa. Ho attivato il dominio con la possibilità di effettuare il cloacking...ma negli articoli, in tutti, mi dà sempre il nome del sito nella barra mentre prima usciva altervista.nomearticolo.org...si può risolvere facendo apparire la stessa cosa senza il nome altervista...o uscirà sempre e solo il nome del sito per ogni articolo?
    Il sito è il seguente: http://castlevillehax.com/
    Ma se viene inserito il link del sito con altervista all'interno non cambia in automatico in castlevillehax.com ma resta castlevillehax.altervista.org?
    Anche come nome poi esce scritto castlevillehax.com nella pagina internet e non piu CastleVille!
    Ultima modifica di castlevilleitalia : 04-03-2013 alle ore 16.44.43

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Si puoi farlo, ma dovrai smanettare un po': http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post713629


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie vado a guardarci subito! :D

    Edit:

    ok sono riuscito a far uscire nel link il nome dell'articolo ma nel tab di chrome mi esce sempre l indirizzo del sito e non il nome e comunque quando condivido non esce la foto dell'articolo...come posso risolvere?

    Edit2:

    Potrebbe rispondere qualcuno del supporto per piacere. Grazie!
    Ultima modifica di saitfainder : 05-03-2013 alle ore 12.27.41

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Come scritto in mille altri post il tuo sito continua a essere fisicamente sul dominio di terzo livello tuonome.altervista.org, quello del cloak è solo un trucco per farlo sembrare sul dominio di secondo livello, una soluzione tutto sommato accettabile per i tuoi visitatori umani.

    Per i motori di ricerca e i social network invece crea principalmente confusione e quindi sarebbe meglio fare in modo da farli andare sul dominio di terzo livello.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no perchè se pubblico con .altervista.org mi chiede sempre il captcha invece se pubblico senza come dominio di secondo non me lo chiede ma non mi pubblica le foto...quindi mi servirebbe capire come utilizzarlo per bene visto che comunque è un servizio a pagamento dovrebbe esserci un'assistenza!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •