Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: info su sito ... chiarimento dallo staff del forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito info su sito ... chiarimento dallo staff del forum

    vorrei chiedere allo staff e moderatori di altervista presenti sul forum se tale sito :

    ** rimosso link **

    rispecchia il regolamento di altervista o no.

    Siccome sono nuova di altervista e ho già letto tutto il regolamento di altervista, non riesco a capire se tale sito infrange qualche regola di altervista o no.

    qualcuno cortesemente potrebbe rispondermi?
    Ultima modifica di dreadnaut : 28-02-2013 alle ore 16.25.10

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,252

    Predefinito

    Mi sembra ti sia stato già detto di contattare l'abuse per quanto riguarda siti dubbi o irregolari, e chiedere a loro, invece di postare il loro link qua sul forum. Lo staff del forum può solo darti delle opinioni, visto che non è staff di AlterVista. Per avere informazioni corrette devi chiedere allo staff di AlterVista, scrivendo all'abuse.

    Cosa non ti è chiaro in questo? Perché continui ad ignorare quello che la gente ti scrive?
    Ultima modifica di dreadnaut : 28-02-2013 alle ore 16.27.32

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Mi sembra ti sia stato già detto di contattare l'abuse per quanto riguarda siti dubbi o irregolari, e chiedere a loro, invece di postare il loro link qua sul forum. Lo staff del forum può solo darti delle opinioni, visto che non è staff di AlterVista. Per avere informazioni corrette devi chiedere allo staff di AlterVista, scrivendo all'abuse.

    Cosa non ti è chiaro in questo? Perché continui ad ignorare quello che la gente ti scrive?
    infatti volevo una vostra opinione! l'abuse non risponde mai via email... quindi chiedo a voi del forum... cosa c'è di male in questo????

    rifaccio la domanda, secondo voi del forum , questo link : *********

    rispecchia il regolamento di altervista o no?
    Ultima modifica di andreafallico : 28-02-2013 alle ore 18.13.45

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •