Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: "Rivendere" spazio web acquistato

  1. #1
    Guest

    Arrow "Rivendere" spazio web acquistato

    Ciao ragazzi!

    Una domanda: forse mi ricorderò male, ma se non erro, in passato, era possibile, su AlterVista, "diminuire" la dimensione dello spazio web acquistato, ricavando ulteriori AlterCent.

    E' ancora possibile fare una cosa del genere? E' possibile, in qualche modo, "diminuire" di qualche GB il mio spazio web riottenendo gli AlterCent spesi per l'acquisto?

    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    No, questa possibilità non è più supportata dall'introduzione del nuovo sistema di pagamento che non prevede l'acquisto di AlterCents ma della risorsa desiderata (in assenza degli AlterCents).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    No, questa possibilità non è più supportata dall'introduzione del nuovo sistema di pagamento che non prevede l'acquisto di AlterCents ma della risorsa desiderata (in assenza degli AlterCents).
    Grazie :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •