Gentilissimi,

Come avrete letto nella nostra pagina rimasta, abbiamo trasferito il sito e stiamo appunto invitando tutti i nostri followers acquisti grazie a voi a visionare i nuovi indirizzi. Per ragioni di correttezza abbiamo deciso di riferirvi di averlo trasferito poichè intenzionati a renderlo "regolare ed ufficioso" a tutti gli effetti, in virtù di registrare il tutto a livello professionale in un prossimo Futuro.

Ci dispiace davvero tanto dovervi a breve lasciare, visto che ci siamo sempre trovati molto bene a lavorare con voi tutti dello staff, e visto che proprio grazie alla vostra preziosa collaborazione, abbiamo avuto modo di farci conoscere. Ci tenevamo perciò a chiedervi uno scambio di banner gratuito, per farvi pubblicità; ve lo meritate! Ne saremo davvero ben grati. ;-)

In attesa di vostre nuove notizie, e se siete d'accordo in merito allo scambio pubblicitario, vi salutiamo tutti cordialmente!

p.s.: Non appena ci darete una vostra eventuale conferma, vi indicheremo i formati supportati per il vostro banner e la pagina di collocazione da voi desiderata.

Lo staff KuBo Friends