Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: se cancello il sito/account...

  1. #1
    Guest

    Predefinito se cancello il sito/account...

    Salve,
    volevo sapere se cancellando il sito con relativa procedura, disattivo anche il database standard.

    I servizi sono collegati?

  2. #2
    serverhost non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    beee se hai usato un cms per creare il tuo sito e ovvio che se lo disinstalli si cancella anche installazione db se non vuoi cancellare installazione db usa filezilla per cancellare tutti i file e cancella tutti i file manualmente cosi il db rimara intatto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da serverhost Visualizza messaggio
    beee se hai usato un cms per creare il tuo sito e ovvio che se lo disinstalli si cancella anche installazione db se non vuoi cancellare installazione db usa filezilla per cancellare tutti i file e cancella tutti i file manualmente cosi il db rimara intatto
    Si si, per il CMS si.

    Mi riferisco all'attivazione del di standard che si fa autonomamente nel pannello di controllo in risorse e upgrade. Dato che ho fatto richiesta di cancellazione dell'account volevo sapere se si cancellavano tutti servizi ad esso annessi, quindi anche il di standard.

    Grazie.
    Ultima modifica di mmat : 28-01-2013 alle ore 21.51.45

  4. #4
    serverhost non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    bee se hai cancellato tutto il tuo account e normale che si cancelli tutto, cmq puoi farti un bakup del db usando la funzione disponibile sul pannello del db esporta sql, per farlo devi andare in phpmyadmin e premere su esporta come mostrato in figura poi premi esegui e scarichi sql lo puoi usare in qualunque db che tu voglia
    Ultima modifica di dreadnaut : 29-01-2013 alle ore 15.24.20 Motivo: rimosso link spam* (eri già stato avvisato) + fixato link rimosso

  5. #5
    Guest

    Predefinito come si cancella l'account?

    Salve, ho cercato ovunque, ma non sono ancora riuscita a trovare come si cancella la mia pagina, il mio account, il sito insomma tutto!?!?!?!?

    qualcuno riesce a dirmelo?

    Grazie!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    carpediemsfogati:
    in cima ad ogni pagina di questo forum c'è la casella per la ricerca: basta scriverci cancellare sito, premere invio. Ti verranno mostrati millemila link, basta che clicchi sul primo e segui le istruzioni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •