Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pagine non create

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pagine non create

    Salve a tutti, il mio problema è che dopo aver creato il mio sito con Alterpage, mi sono accorto che dal menù creando una sottocategoria es: Prodotti/Dischi 45 giri
    su questa pagina naturalmente non devo inserire 10,20 30 ecc... dischi ma bensì più di mille, ecco allora la mia perplessità, non ho visto un qualcosa che mi faccia capire che inserendo ad esempio un numero da me scelto di prodotti es. 20 per pagina, in automatico creerebbe la seconda pagina di "Dischi 45 giri" rimanendo sempre sul filone iniziale, se questo non è in grado difarlo, immaginate un utente che va a sfogliare in una sola pagina più di 10000 dischi, dovrà scendere giù non so per quanti kilometri Grazie a quanti vorrebbero rispondermi per aiutarmi a continuare nel rifinire il mio sito.

  2. #2
    serverhost non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    maa per avere queste modifiche si deve realizare il tutto in php ste cose non sono prefisate in alterpage, non ti serve qualcuno che ti dia un aiuto, ma ben si uno che ti realizzi tutta la struttura php con le relative funzioni.

  3. #3
    Guest

    Thumbs up Pagine non create

    Grazie, sapevo già che per avere quello che cerco devo farmelo con un script tipo
    xzero attivare il database di altervista ecc..., solo che non mi permette di inserire i comandi del carrello e compralo subito, ciò che mette a disposizione del tutto gratuita Paypal.
    Ti ringrazio cmq per avermi risposto, io sto cercando un altro script tipo appunto xzero, che mi permette di inserire il carrello e il compralo subito, se ne conosci qualcuno bello affidabile fammi sapere,naturalmente io lo voglio comprare ciao a presto.

  4. #4
    serverhost non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    bee script del genere gia pronti all uso non credo cene siano , ma ce un programma molto semplice da usare per fare cose del genere si chiama macromedia website x5 comprati http://www.websitex5.com/it/index.html questo e potrai fare tutte le pagine che desideri per aquisti online, non serve nessuna esperienza di programmazione usando questo programma.
    Ultima modifica di serverhost : 27-01-2013 alle ore 19.26.44

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •