Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: comprando il dominio, aumenteranno le visite?

  1. #1
    Guest

    Predefinito comprando il dominio, aumenteranno le visite?

    ho letto in giro per la rete che google non digerisca bene i siti di secondo livello e non ricevo tante visite come per un dominio del tipo miosito.it..se compro la terza opzione di hosting da14 e rotti euro..risolvo qualcosa?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    metaldetectingdeal:

    puoi indicare dove hai letto questa informazione?

    Le visite che puoi avere da Google non dipendono dal dominio ma dai contenuti, ed è logico che sia così, qui c'è anche una discussione con alcune prove pratiche che lo dimostrano: http://forum.it.altervista.org/i-ser...o-livello.html
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao,non ricordo di preciso il sito viste le innumerevoli ricerche che faccio,ma la stessa cosa mi è stata detta tramite MP in un altro forum,in cui l'utente che ha un sito simile al mio dice che usa host aruba e paga 70€ annui e le visite gli sono aumentate

    inoltre,dove sta la differenza tra altervista che è molto conveniente e siti che invece chiedono quelle cifre?
    Ultima modifica di metaldetectingdeal : 24-01-2013 alle ore 20.17.20

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La gente ti visita se fai cose che gli interessa, non di certo in base a quello che spendi per mantenere il sito.

    inoltre,dove sta la differenza tra altervista che è molto conveniente e siti che invece chiedono quelle cifre?
    Certamente non nelle visite che può avere il tuo sito, anche perché AlterVista guadagna principalmente dalla pubblicità, quindi ha interesse che tu sia visitato, questo modello di business è opposto a quello di un servizio di hosting a pagamento, che invece ha l'interesse opposto dal momento che il traffico del tuo sito costituisce solo un costo.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao gianluca,ho acquistato il dominio,quello da 9euro...in gestione dominio ho attivato il cloak ma il sito non è raggiungibile se digito www.metaldetecting.com come ho scelto..che procedura devo seguire?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A me funziona senza problema il tuo sito .com

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non mi sembra sia quello il dominio che hai registrato, a questo indirizzo: http://www.metaldetectingdeal.com/ risulta raggiungibile.

    L'apertura della tua homepage è comunque piuttosto lenta, hai molti feed esterni che probabilmente sono la causa, dovresti in qualche modo metterli in cache per evitare che partano sempre ad ogni refresh connessioni ai rispettivi siti.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    per un attimo il sito funzionava..ora è scomparso!,che è successo?

    cmq se i feed li metto in cache mi creano problemi =(

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    inoltre il titolo della pagina è metaldetectingdeal.com quando io nel pannello di joomla ho settato invece "metal detecting deal"

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    metaldetectingdeal:

    se hai appena registrato il dominio dovresti aspettare 24/48h prima della completa propagazione dei dns record.

    In ogni caso siamo OT, apri una discussione separata per altri problemi.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •