Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: credenziali phpmyadmin

  1. #1
    annaritamaestra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    18

    Predefinito credenziali phpmyadmin

    Salve a tutti,
    purtoppo non riesco ad accedere a phpmyadmin, perchè non accetta le credenziali.
    Sapete coem potrei risolvere?. Ho già provate molte combinazioni, incluse le credenziali di accesso al pannello di controllo ma non fungono.


    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    le credenziali di phpmyadmin sono le stesse che usi per accedere al tuo pannello, hai controllato di averle inserite correttamente, esempio maiuscole minuscole?

  3. #3
    annaritamaestra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    certo ma non le accetta.

    edit: Prima la copiavo e incollavo ma non l'accettava.Ora l'ho scritta e l'accetta! già mi è successo col pannello di controllo questo fatto.E' qualcosa che non conosco? una protezione di altervista?
    Ultima modifica di dreadnaut : 25-01-2013 alle ore 20.08.29

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,258

    Predefinito

    Probabilmente hai copiato qualche carattere di troppo, come uno spazio dopo il nome utente o dopo la password.

  5. #5
    annaritamaestra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-06-2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Mmm non lo so, l'ho fatto un sacco di volte..Forse è il browser. Pensavo a qualche sorta di protezione della casella di login di altervista. Ho già notato varie cose strane su quest'ultima, ad esempio il browser(firefox) non mi chiede di salvare la password se tento di accedere direttamente al pannello di controllo dalla home page it.altervista.org.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •