Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cambio e-mail, registrazione hosting altervista

  1. #1
    PeterRicky non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    1

    Smile Cambio e-mail, registrazione hosting altervista

    Carissimi Amici!
    Non uso tante volte lasciare messaggi nel Forum di Altervista, ma stasera ne sento la necessità: fra alcuni mesi l'hosting di registrazione messenger finirà definitivamente di funzionare! Ragion per la quale, la registrazione provider di appartenenza del servizio e-mail dovrà mutare: cioè tutti coloro i quali hanno un hosting e-mail messenger (hotmail) dovranno cambiare l'estensione da hotmail a outlook! Desideravo cortesemnte chiederVi: per quel che riguarda la registrazione su altervista (Io la mia regisraizone presente l'ho propria registrata con hotmail) - basterà soltanto cambiareil dato dell'e-mail nel profilo? Senza pertanto avere auspicabilmnete problemi di compatibilità nonché funzionamente dell'account presnete del quale mi pregio di far parte? Vi prego cortesemente e con tanto piacere d parte mia di farmi avere qualche notizia in merito!! Con stima, affetto e simpatia dal Vostro Amico Webmaster Piero Manfré (Pseudonimo Ricky)

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,253

    Predefinito

    Il sito "hotmail" sta andando in pensione e verrà sostituito dal nuovo "outlook", ma gli indirizzi di posta @hotmail.xxx dovrebbero continuare a funzionare senza problemi. Se proprio vuoi cambiare l'email collegata al tuo sito, puoi comunque farlo dal pannello di Altervista, sotto il menù Io \ Profilo.

    Btw, nota il punto sotto dei termini di servizio:
    4.9 Il Servizio fornito non è di semplice hosting, ogni account costituisce la cellula di una grande comunità virtuale, pertanto ogni Sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato.
    Ultima modifica di dreadnaut : 16-01-2013 alle ore 02.46.23

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •