Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi wp-seo (era: Problemi altervista)

  1. #1
    scommettila non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-01-2013
    Messaggi
    14

    Predefinito Problemi wp-seo (era: Problemi altervista)

    Ho questi due problemi e sto uscendo letteralmente pazzo e non so più come fare.

    Nella sezione plugin mi arriva la notifica di wordpress seo 1.3.4.4 come lo stupido lo aggiorno e poi vedo che non funzionano piu le immagini negli articoli, ovvero non mi fa caricare e impostare foto


    2) Il cloaking visualizza solo scommettila.it e non le url degli articoli.

    Come risolvere questi due problemi ? Vi prego di rispondere

    EDIT

    sito quasi impresentabile, piallo tutto e rifaccio tutto dall'inizio, DELUSO DA ALTERVISTA soprattutto per i backup che avvengono ogni morte di papà... bha mai piu altervista!
    Ultima modifica di scommettila : 15-01-2013 alle ore 21.27.20

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    scommettila:

    Nella sezione plugin mi arriva la notifica di wordpress seo 1.3.4.4 come lo stupido lo aggiorno e poi vedo che non funzionano piu le immagini negli articoli, ovvero non mi fa caricare e impostare foto
    AlterVista si occupa dell'hosting del tuo blog, non sviluppa wp-seo, di conseguenza nulla può fare per eventuali problemi portati da esso, siano bug o errori tuoi di configurazione.

    2) Il cloaking visualizza solo scommettila.it e non le url degli articoli.
    Il domain cloak per definizione visualizza il dominio fisso nella barra di navigazione, poi puoi sempre richiamare http://www.scommettila.it/articolo/

    DELUSO DA ALTERVISTA soprattutto per i backup che avvengono ogni morte di papà... bha mai piu altervista!
    I backup che hai sono gratis e di cortesia (è tua responsabilità fare un backup dei contenuti se fai modifiche), la frequenza cambia in base al tuo traffico: http://blog.altervista.org/it/un-backup-in-agenda/ , ovvamente se ti serve un backup più frequente lo puoi anche attivare giornaliero e con più snapshot.
    Gianluca

  3. #3
    scommettila non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-01-2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Gianluca, scusami per lo sfogo ma appena quel plugin ha distrutto tutto davvero ho perso i sensi del controllo.

    Per visualizzare l'url dovrei fare qualcos'altro oltre questo ? :




    p.s
    scusami ancora con lo sfogo ma non ce l'avevo con voi di altervista, ora ho visto il fatto dei backup e acquisterò quello mensile. un'altra domanda, ora google cancellerà gli articoli dal suo server ? perchè se cerco il sito mi compaiono su google articoli che ora non ci sono più

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per quegli articoli io ti consiglio di fare un redirect al tuo sito, altrimenti restituiranno errori 404 a non finire, e non è una bella cosa, poi ovviamente Google li rimuoverà dall'indice se sono link morti.

  5. #5
    scommettila non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-01-2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    chissà quanti ne saranno australiafever..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Tu utilizzando Wordpress, dovresti avere un plugin che ti permette di fare i redirect senza troppi problemi.

  7. #7
    scommettila non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-01-2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    nome?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Su questo non posso aiutarti, conosco quello di default di joomla che si chiama appunto Redirect, ma di Wordpress non ne ho idea, al massimo puoi cercare sul sito ufficiale di Wordpress.

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    scommettila:

    Per visualizzare l'url dovrei fare qualcos'altro oltre questo ? : http://s8.postimage.org/pfaumroyd/postimage.png
    Se intendi visualizzare l'url reale, quindi non mascherata dal dominio sì, la configurazione è corretta.

    Prima di cancellare tutto io proverei a scaricare manualmente la versione precedente del plugin e provare a reinstallarla, magari il tutto si risolve, o comunque fare dei tentativi di configurazione, wp-seo è un plugin molto usato, è strano che un aggiornamento possa creare simili problemi.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •