Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ??URL PER CARICARE IN UPLOAD?? GRAZIE1000

  1. #1
    Guest

    Predefinito


    QUALCUNO SA' QUALE E' L'URL DOVE POSSO ANDARE A CARICARE I MIEI DATI CON UN MIO UPLOAD?? (senza usare quello ke fornisce il sito)

    IO METTO http://NOME.altervista.org/NOME/upload/"

    COSI' FACENDO DOVREI SALVARE I FILE NELLA MIA CARTELLA UPLOAD, MA PROBABILMENTE NN RIESCO AD ACCEDERVI... KE SIA UN PROBLEMA DI AUTORIZZAZZIONI??

    GRAZIE1000 ANTICIPATE

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prima cosa, evita di scrivere tutto in maiuscolo e in grassetto... :D

    cmq se intendi caricare i files in ftp devi collegarti a ftp://tuonick.altervista.org ovviamente sostituendo il tuo nick a tuonick
    puoi farlo direttamente con un browser che fa anche da ftp (tipo internet explorer) o puoi usare un programma ftp

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non č questo ke intendevo chiedere... lo so ke da ftp posso caricare e scaricare..

    io volevo sapere cosa devo mettere nel codice PHP quando faccio:

    copy($uploadfile , MyUrl."$uploadfile_name")

    volevo sapere ke indirizzo devo mettere alla mia costante MyUrl...

    P.S.: ho provato a emulare tutto con easy PHP a casa e mi funziona.. quando lo metto online xrņ nn mi carica niente... ke siano problemi di autorizzazioni??

    Qualcuno są come aiutarmi??

    THANKSS

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    beh allora hai sbagliato forum , avresti dovuto postare nel livello 3 che e' apposito per il php, magari se qualche mod se ne accorge te lo sposta...

    cmq semplicmente usa un url relativo tipo:
    [code:1:a68a313581]
    copy($uploadfile , $uploadfile_name)
    [/code:1:a68a313581]
    o se vuoi specificare una cartella:
    [code:1:a68a313581]
    copy($uploadfile , $SubFolder.$uploadfile_name)
    [/code:1:a68a313581]

    inoltre c'e' un errore nel codice che hai postato, infatti MyUrl deve essere $MyUrl perche' in php le variabili iniziano sempre con $
    inoltre ti consiglio di togliere gli apici intorno a $uploadfile_name: sebbene non sia un errore, e' piu' corretto e piu' veloce senza
    spero di aver centrato il problema stavolta... :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    :? ehm.. grazie x l'impegno cmq.. MySql č una costante nn una variabile quindi in php nn ci vuole il $.... ma nn č questo il problema... anke se metto tutto in modo diretto, senza farlo passare x una variabile o costante non funziona xke l'indirizzo č errato...

    Provo a annunciare, come mi hai suggerito, in livello3..

    grazie cmq x l'interessamento.. :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il mio ultimo tentativo :D:

    prova a usare questa funzione invece di copy
    bool move_uploaded_file ( string filename, string destination)


    Questa funzione verifica che il file indicato da filename č un file validamente caricato (nel senso che č stato caricato attraverso il meccanismo di caricamento HTTP POST di PHP). Se il file č valido, verrą spostato nel file dato da destination.
    e vedi se funziona
    questa stando al manuale php dovrebbe essere la funz specifica per l'upload

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •