Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: altervista>phpmyadmin>MYSQL - (Java)

  1. #1
    Guest

    Predefinito altervista>phpmyadmin>MYSQL - (Java)

    Buon giorno a tutti volevo sapere altervista che servizi offre se e' possibile cioe' gratuitamente fare una prova e testare dei programmi fatti in java collegandosi con un database e' possibile?..Se si' che parametri bisogna impostare?..ip,...nome host, come fare grazie?

  2. #2
    serverhost non č connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Predefinito

    allora per altervista e tutto gratis, ma il db di altervista lo puoi usare solo per un sito web su altervista, non funziona su altri tipi di host, per quando riguarda i paramtri sono uguali a tutti i tipi di db, dipende del tuo sql come richiamare i parametri db

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Altervista NON supporta Java.
    Quindi visto che il DB non č accessibile dall'esterno, non credo tu possa in alcun modo usare AV con Java.
    (A meno che non ti scrivi un proxy in PHP da usare per le connessioni ...)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah ok il database non posso usarlo peccato... pero' per quanto riguarda la seconda opzione di creare un proxy php avreste gia' uno script da darmi gia fatto per questa operazione grazie?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il file php in questione ce nessuno che l'ha fatto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    la realizzazione del proxy ricade su di te, poichč si tratterebbe di uno script che deve servire te e solo te e quindi solo tu sai come crearlo.
    Detto questo, allo stato attuale č una strada che ti sconsiglio altamente (e non gią per le prestazioni, che di per se non sarebbero ottimali) ma per ragioni legate alla sicurezza di tutto quello che ci girerebbe attorno.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho trovato il gestore di l'osting mysql che volevo e mi ha creato un nuovo database remoto con questi dati:"nome host", "nome database", "nome user", e "nome password".Ora come faccio a crearmi una tabella come voglio con questi dati?Sapreste aiutarmi per cortesia?:-(

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •