Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: cambiare indirizzo e-mail associato

  1. #1
    Guest

    Unhappy cambiare indirizzo e-mail associato

    Buonasera, posto questa discussione in quanto non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Pubblico la domanda a nome della società che rappresento. L'indirizzo e-mail associato all'account Altervista è stato chiuso in quanto inutilizzato (dgfascensori@gmail.com) il problema sorge dal fatto che non possiamo più ricevere sia comunicazioni che recuperare la password del sito da noi creato. In sede di registrazione non ricordo se abbiamo dato l'indirizzo alternativo che è dgfascensori@libero.it e che è specificato anche sul sito www.dgfascensori.altervista.org; desidereremmo ricevere supporto in modo da poter associare l'account Altervista all'indirizzo aziendale specificato (dgfascensori@libero.it) al più presto possibile. Rimango a disposizione ringraziando anticipatamente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DGFascensori Visualizza messaggio
    Buonasera, posto questa discussione in quanto non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Pubblico la domanda a nome della società che rappresento. L'indirizzo e-mail associato all'account Altervista è stato chiuso in quanto inutilizzato (dgfascensori@gmail.com) il problema sorge dal fatto che non possiamo più ricevere sia comunicazioni che recuperare la password del sito da noi creato. In sede di registrazione non ricordo se abbiamo dato l'indirizzo alternativo che è dgfascensori@libero.it e che è specificato anche sul sito www.dgfascensori.altervista.org; desidereremmo ricevere supporto in modo da poter associare l'account Altervista all'indirizzo aziendale specificato (dgfascensori@libero.it) al più presto possibile. Rimango a disposizione ringraziando anticipatamente.
    Ennesima versione della stessa richiesta.
    Senza la disponibilità della casella email associata al servizio AlterVista NON E' possibile recuperare la password ne cambiare la casella stessa.
    Non conosco le politiche di google a proposito, ma se la casella è stata eliminata per mancato uso, non potete ri-registrarla?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    purtroppo google non permette una riacquisizione della casella così facilmente e non permette di poter riregistrare un account con lo stesso dominio.
    per poter tentare di recuperare l'account cancellato mi hanno chiesto persino i dati della carta di credito oltre che una miriade di domande. alla fine visto che la dgfascensori non ha carta di credito a se intestata ho lasciato perdere. pensando che Altervista potesse risolvere il problema con l'inidirizzo e mail alternativo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a questo punto se non è possibile neanche trovare una soluzione in altervista chiedo almeno di poter chiudere il sito dell'azienda per poterlo fare da capo con una nuova iscrizione ad altervista associando l'account ad altro indirizzo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DGFascensori Visualizza messaggio
    a questo punto se non è possibile neanche trovare una soluzione in altervista chiedo almeno di poter chiudere il sito dell'azienda per poterlo fare da capo con una nuova iscrizione ad altervista associando l'account ad altro indirizzo.
    Non devi chiederlo... Fallo e basta :D

    Comunque prima ti consiglio di contattare la Google per cercare di ripristinare la mail..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    purtroppo per cancellare il sito ho bisogno della password, la password arriva nella casella mail cancellata, per ripristinare la casella di gmail mi hanno chiesto l'impossibile e cioè i dati di una carta di credito per vedere se la casella appartiene davvero a chi dico di essere, tale carta di credito non esiste perchè la casella di posta è a nome di una azienda e l'azienda non ha carta di credito, pertanto e sinceramente non so più cosa fare. Possibile che in Altervista non sia possibile risolvere un problema del genere attraverso gli amministratori?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •