Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: chiedo il motivo per il quale avete sospeso il mio sito...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    le motivazioni sono queste da quanto letto nel regolamento :

    L'account è stato sospeso (Art. 6.5 regolamento community).

    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.

    potrei sapere di cosa mi si accusa?

    e se c'è possibilità di riavere il mio sito, anche senza più i banner pubblicitari se il problema per voi è quello?


    .... il mio sito è stato chiuso da altervista oggi 24 dicembre... vigilia di natale... dopo che l'avevo aperto ben 3 anni fà....

    tante ore di duro lavoro html e codici... anche 15 ore d'avanti al pc... finiti nel cesso.... spero che almeno possiate riattivarmi l'account anche senza pagamento dei banner pubblicitari... almeno recupero il mio link e lavoro svolto tra siti amici e affiliati... che già mi chiedono notizie e motivazioni per il quale il mio sito non si vede più.... e sinceramente non sò che motivazione dar loro!...

    avevo in 3 anni.... racimolato 120 euro.... e mi apprestavo a farne richiesta per la prima volta.... ( in 3 anni... non in 2 mesi.... )
    Ultima modifica di direttaborsa : 24-12-2012 alle ore 17.26.58 Motivo: unione 3 discussioni

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,252

    Predefinito

    Visto il messaggio che hai ricevuto, l'account è solo sospeso quindi i file sono ancora tutti li. Nulla di perso per cui disperarsi. In alcuni casi capita di avere ancora accesso FTP o via pannello, prova da li.

    Per il resto, devi chiederti se hai fatto qualcosa che ricade sotto il "gonfiare artificialmente i ricavi maturati" e per i dettagli contattare l'abuse. Trovi l'indirizzo nella pagina dei contatti.

    Aprire discussioni a destra e sinistra non aiuta (e per piacere, limita anche... i... puntini... di... sospensione)
    Ultima modifica di dreadnaut : 24-12-2012 alle ore 17.31.53

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Visto il messaggio che hai ricevuto, l'account è solo sospeso quindi i file sono ancora tutti li. Nulla di perso per cui disperarsi.

    In alcuni casi capita di avere ancora accesso FTP o via pannello, prova da li. Per il resto, devi chiederti se hai fatto qualcosa che ricade sotto il "gonfiare artificialmente i ricavi maturati" e per i dettagli contattare l'abuse. Trovi l'indirizzo nella pagina dei contatti.

    Aprire discussioni a destra e sinistra non aiuta (e per piacere, limita anche... i... puntini... di... sospensione)
    ci sono andato sul pannello di controllo e non mi fa accedere a nulla!
    account sospeso cosa vuoldire? che è sospeso a tempo determinato? perchè visto che non so di cosa mi si accusa, vorrei riavere se possibile il mio sito , col mio link direttaborsa, visto che ha tanti siti affiliati al mio con quel link!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    direttaborsa:

    come già scritto da dreadnaut per queste cose è l'Abuse il referente.

    In ogni caso a prima vista le motivazioni mi sembrano del tutto palesi, basta andare qui: http://galassiaborsa.forumfree.it/ per trovare

    Codice:
    <iframe src="http://direttaborsa.altervista.org/" width=2 
    height=2></iframe>
    Questo ovviamente rientra nel "gonfiare artificialmente i ricavi (6.5)".
    Rincresce che si tratti del 24 Dicembre e che il sito abbia 3 anni, ma la tolleranza su questo genere di cose è zero, a tutela degli inserzionisti e degli altri webmaster che utilizzano i banner nel pieno rispetto del regolamento.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    direttaborsa:

    come già scritto da dreadnaut per queste cose è l'Abuse il referente.

    In ogni caso a prima vista le motivazioni mi sembrano del tutto palesi, basta andare qui: http://galassiaborsa.forumfree.it/ per trovare

    Codice:
    <iframe src="http://direttaborsa.altervista.org/" width=2 
    height=2></iframe>
    Questo ovviamente rientra nel "gonfiare artificialmente i ricavi (6.5)".
    Rincresce che si tratti del 24 Dicembre e che il sito abbia 3 anni, ma la tolleranza su questo genere di cose è zero, a tutela degli inserzionisti e degli altri webmaster che utilizzano i banner nel pieno rispetto del regolamento.
    scusate, ma allora dovreste esser più chiari nel vostro regolamento era solo un iframe sul mio forum al mio sito... e inoltre... l'ho messo solo 3 giorni fa.... e i restanti 3 anni in cui non l'avevo? i guadagni risalivano a circa 115 euro... quei soldi son andati persi? così come il mio accont per sempre? non mi pare giusto visto che voi dal vostro controllo potete verificare voi stessi che l'aumento visite se è stato per quell'iframe.... è solo di questi giorni... e già c'era un saldo di 115 euro... c'è modo per salvare qualcosa?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dai ragazzi,era solo un iframe che puntava al suo sito,niente di grave,sinceramente non capisco neanche perchè questa cosa dovrebbe gonfiare le visite...dai che l'avvertimento glielo avete dato,non credo lo farà più,ridategli il sito,e poi ho provato anch'io a fare ricorso molto tempo fa per dei miei siti chiusi e nessuno si degna di rispondere,date una mano a questo povero cristo

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    direttaborsa:

    il regolamento è molto chiaro:

    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.
    Un iframe nascosto (2x2) rientra ovviamente nella casistica, come ho scritto sopra la tolleranza è zero su questo genere di pratiche, a prescindere dall'anzianità del sito.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •