ho chiesto iscrizione a google adsense avevo un'altro modello di blog non wuollpress
il blog era identico a tanti altri le cose messe erano mie non di altri senza spiegazioni
adsense mi ha ripetutamente rigettato il profilo senza che abbia in nessun modo violato le sue regole visto che ero all'inizio faccio il mio blog wollpress e devo dire che ho avuto subito una buonissima accoglienza grazie ho il blog precedentemente rifiutato da adsense lo ho cancellato con 5400 presenze in poco tempo con tutti i suoi
post chiedo iscrizione google adsense piu' wollpress e di nuovo viene rigettata di fatti mi arriva notifica che avevo raggiunto i parametri e ho fatto richiesta ma ancora una volta senza motivo e giuro è cosi adsense non puo' dire che ho violato alcun che rigettato anche l'unione io non so cosa fare e cio' che fa male la differenza fatta a me senza averci avuto mai ache fare in vita mia come avrei potuto non rispettare i termini se non ci sono mai stato su adsense e poi per l'incomatibilita lo ho girato da cima a fondo uguale a tutti gli altri blog era quello che per rabbia e ingiustizia ho dovuto chiudere