Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: X tutti. Trovati valori effettivi sponsorizzazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Attraverso diverse equazioni ho trovato i valori effettivi della sponsorizzazione.

    1 AC = 0,002133 euro

    1 Pay per Click = 0.0064 euro = 3 AC
    1000 Pay per View = 0,0556 euro = 26 AC
    1 Pay per View = 0,0000556 euro = 0.026 AC
    1 PopUnder da 10 = 0.00064 euro = 0.3 AC
    1 PopUnder da 20 = 0,00128 euro = 0.6 AC

    Spero di esservi stato d'aiuto, ho anche creato un software per avere i dati aggiornati con tutte le transazioni, detrazioni e altro che avvengono. Il link per scaricarlo è http://megasoft78.altervista.org/AlterExchange.exe


    (EDIT : Si hai ragione, non me ne ero accorto. :D)

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Grazie molto preciso, confermi i mei dati approssimativi.
    Solo che come unità di misura (valuta) invece che cents metterei Euro vista la posizione della virgola
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://megasoft78.altervista.org/AlterExchange.msi

    Ho modificato quasi completamente il prog per essere piu veloce ed ho aggiunto nuove caratteristiche. Ho pure creato un installazione.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bel programma, non potresti rendere disponibile anche il codice sorgente?

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Megasoft78: chiedo a te, più che altro, dato che tieni d'occhio le transazioni (non si sa come boh?)
    a te risultano per caso guadagni anche minimi con i popunder?
    Nei miei personalissimi calcoli i guadagni Euro/AC con popunder sono sempre risultati NULLI, ZERO, NISBA!!!

    E questo a me risulta molto grave, perché già i popunder ti rovinano la reputazione definitivamente (ovvero chi c'è "cascato" non torna più) se poi vengo a scoprire che dopo essermi sporcato le mani per settimane l'ho fatto pure senza il benché minimo guadagno, capirai che mi avveleno come una bestia

    Dunque, dato che almeno a me è risultato ciò, senza aver ricevuto messaggi di erogazioni sospese (e sarebbe stato difficile non avendoli usate prima!), chiedo lumi a chi può controllare (Gianluca o chi per lui) o magari a chi ha la sicurezza di aver guadagnato con popunder.

    E' possibile avere un chiarimento?
    Grazie
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mhn...pure io non ho ricavato nulla, ma penso che sia perche i popunder pagano ogni 1000 visualizzazioni. Almeno è questo quello che mi hanno detto i moderatori ma aspetto anche io delucidazioni piu complete. 8)

    EDIT : Come faccio a tenere d'occhio i prezzi? Calcolatrice e uno strumento di sviluppo per aggiornare il soft.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mhn....inizio a dubitare che questo forum sia moderato.

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Guarda, ho chiesto delucidazioni precise su questo argomento qui:
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=17795

    e Gianluca mi ha risposto.
    Come leggerai, le notizie sono bruttissime! Perché dovrebbero pagare ogni 24h!!! altro che 1000 visualizzazioni!
    Ergo non abbiamo mai visto una lira, pur osservando bene, almeno io e te..
    io li ho tolti assolutamente tutti da 3 giorni, tanto visto come funzionano... assolutamente inutili e rovinano la reputazione del sito, non vedo alcuna convenienza!

    *sob!* :?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •