Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: NON RIESCO AD ACCEERE TRAMITE FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Premesso che era un pò che non modificavo il sito, per mancanza di tempo ( nascita della secondogenita 8) ).
    Ieri mi sono deciso a rimetterci le mano.
    Volendolo cambiare in tutte le sue parti, ho cancellato le cartelle precedenti e poi ho provato a acollegarmi tramite un client FTP, per la precisione leechFTP.
    Ho settato tutto come al solito
    Indirizzo: ironinclan.altervista.org
    nome: ironinclan
    pass: *********
    porta: 21
    modalità: PASIV
    Però non sono riuscito ad entrare.
    Ho provato anche tramite IE, ma il problema è sempre lo stesso.
    Allora sono rientrato nel pannello tramite il sito e il nome e la pass sono sempre gli stessi.
    Qualcuno mi illumina????
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Premesso che era un pò che non modificavo il sito, per mancanza di tempo ( nascita della secondogenita 8) ).
    Ieri mi sono deciso a rimetterci le mano.
    Volendolo cambiare in tutte le sue parti, ho cancellato le cartelle precedenti e poi ho provato a acollegarmi tramite un client FTP, per la precisione leechFTP.
    Ho settato tutto come al solito
    Indirizzo: ironinclan.altervista.org
    nome: ironinclan
    pass: *********
    porta: 21
    modalità: PASIV
    Però non sono riuscito ad entrare.
    Ho provato anche tramite IE, ma il problema è sempre lo stesso.
    Allora sono rientrato nel pannello tramite il sito e il nome e la pass sono sempre gli stessi.
    Qualcuno mi illumina????
    Grazie

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
    Se leggi in "aiuto" vedrai che ci sono sporadici down su alcuni server, probabilmente per lavori.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    6) Cercare, se possibile, di usare solo frasi esplicite come intestazioni dei messaggi.
    Facendo così si può individuare facilmente il contenuto di un messaggio, e sopratutto un'eventuale risposta.
    Messaggi con un titolo come "aiuto" "importante" o "vitale importanza" e simili, non solo confondono gli utenti che potrebbero aiutarvi, ma potrebbero confondere voi stessi in un prossimo futuro quando cercate un thread.
    Se leggi in "aiuto" vedrai che ci sono sporadici down su alcuni server, probabilmente per lavori.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio per la velocità con la quale mi hai risposto, ma ho scoperto il problema.
    Il mio Sygate personal Firewall.
    Non so il perchè, ma mi blocca la connessione. Devo disattivarlo per riuscire ad entrare.
    Thx cmq.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio per la velocità con la quale mi hai risposto, ma ho scoperto il problema.
    Il mio Sygate personal Firewall.
    Non so il perchè, ma mi blocca la connessione. Devo disattivarlo per riuscire ad entrare.
    Thx cmq.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •