Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Popunder Mania

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, devo farvi alcune domandine.

    1) Quanto pagano in AC i popunder?
    2) Come vengono valutati i popunder? A visita unica come i PPC?
    3) Come mai solo 1 circuito su tanti è funzionante? Ho provato tutti gli altri e non apre un bel niente.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    1) dipende dai circuiti e varia a seconda dell'inflazione degli AC ( ebbene si , esiste anche qui)
    2) SI
    3)Possibile manutenzione o cambio di mercatale

    ricordo che i popunder pagano dopo 1000 visualizzazioni valide
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Alura

    1000 * 0.00128 = 1,28 euro sei sicuro che paghino cosi di rado, o forse ti sei confuso con i PPV? Boh xD

    Cmq spero che qualche circuito si riprenda.

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Megasoft78
    Alura

    1000 * 0.00128 = 1,28 euro sei sicuro che paghino cosi di rado, o forse ti sei confuso con i PPV? Boh xD

    Cmq spero che qualche circuito si riprenda.
    faq e banner machine, i popup e popunder (serie ppv) pagano ogni 1000 visualizzazioni.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non mi piace fare polemiche, ma ho letto a fondo sia uno che l'altro e non specifica niente di quello che mi hai detto. Devo dire che sono poco approfonditi sia l'uno che l'altro

    Questo è quello che dice la banner machine

    PopUnder, servizi web, sfondi e calendari, 0.0010 Euro lordi per apertura, indicato per qualsiasi sito, target: generico. Validità aperture: a visitatore unico, senza inibizione aperture non valide.
    e questo è quello che dicono le faq sul forum

    1. Inserire i banner all'interno del proprio sito.
    Per farlo é necessario andare nel pannello, selezionare le pagine del proprio sito che si desidera bannerizzare tramite l'apposito quadtratino bianco alla sinistra e cliccare sul pulsante Banner Machine (in alto), selezionare i circuiti che si desidera mettere dall'apposito menù a tendinda e fare click sul pulsante Bannerizza, questo inserirà i circuiti desiderati in cima in fondo alle pagine selezionate.

    Tuttavia si consiglia di utilizzare l'inserimento manuale dei codici html nelle pagine, essi si possono prelevare cliccando sul pulsante codice html nella finestra della banners machine a fianco del menu a tendina di selezione circuito.
    e quelle sul sito non dicono assolutamente nulla riguardante i popunder e le loro modalita.

    Come ho detto prima non è per fare polemiche, ma solo per avere chiarimenti e per poter migliorare la gia ottima vostra comunita. :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ah dato che ci troviamo :

    1) Quanto pagano in AC i PPV
    2) Le visite devono essere univoche pure in questo caso?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •