Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Immagini scomparse

  1. #1
    codelyokoserver non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-12-2011
    Messaggi
    2

    Question Immagini scomparse

    Buongiorno,
    Siccome è la prima volta che scrivo sul supporto di altervista mi sento un po' spaesato... Spero di non avere sbagliato sezione.
    Comunque sono qui per un problema, molto grave per me e per il mio forum, non è hostato su Altervista il problema e che non vanno più le immagini ma mi da:

    Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Se il problema persiste, probabilmente il programma che hai tentato di eseguire non funziona correttamente, o perché qualcuno ci sta lavorando, o perché si tratta di un malfunzionamento dovuto a qualche bug di programmazione, in questo caso informaci.
    appunto ho già chiesto supporto a loro su questa cosa siccome prima non mi visualizzava le immagini solo sul forum adesso neanche su altervista. L' antifurto banda è disattivato (off).
    Sono disperato siccome per colpa di questo problema ho dovuto chiudere momentaneamente il forum. Il forum è sul circuito ForumCommunity.
    Arrivederci e Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai seguito le istruzioni che compaiono quando tenti di accedere al sito su AlterVista?

    Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.

  3. #3
    codelyokoserver non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-12-2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Hai seguito le istruzioni che compaiono quando tenti di accedere al sito su AlterVista?
    Non c'è nessuna restrizione, il sito non è stato toccato da giorni e sta facendo tutto da solo.
    Vi lascio uno Screen:
    http://www.hosting.universalsite.org...3_50A383E2.png

    Il bello che non ci fa neanche scaricare le immagini :(
    (Scusate per la grandezza della immagine).

    ----------------

    Mi scuso per avere disturbato il supporto, per fortuna ho risolto, grazie comunque!
    Ultima modifica di andreafallico : 14-11-2012 alle ore 19.18.44

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •